E' il parco divertimenti piU' famoso d’Italia, si estende per oltre 850.000 m2, e' diviso in due aree: una tematica ed una acquatica.

 

E’ costruito attorno a tre laghi ed è immerso nel verde… è Mirabilandia.
Inaugurato nel 1992, oggi si presenta molto diverso ma indubbiamente più all’avanguardia e con attrazioni uniche ed entusiasmanti.
Tra le più interessanti ci sono sicuramente le rollercoaster: iSpeed, Master Thai ed Explorer vi faranno accapponare la pelle, ma il vero spettacolo è sicuramente Katun: l’inverted coaster che, fino al 2002, è stato il più lungo, il più alto ed il più veloce d’Europa!
Nonostante le incredibili montagne russe, Mirabilandia resta un parco adatto a tutta la famiglia, compresi i bambini. Per questo motivo è possibile trovare attività meno adrenaliniche adatte anche ai genitori ed i ragazzi più giovani. I bambini potranno invece divertirsi svariate  attrazioni fatte su misura per loro.
Oltre ad attrazioni e montagne russe, a Mirabilandia è possibile trovare varie aree giochi adatte a tutti e tantissimi spettacoli. Il più famoso è sicuramente “Scuola di polizia”, spettacolo ispirato alla famosa serie televisiva americana, durante il quale degli abilissimi stuntman si esibiscono in esaltanti acrobazie, corse in macchina su due ruote, incredibili salti con moto e tanto altro ancora.
Mirabilandia è un posto perfetto per tutta la famiglia dove, tra un’attrazione e l’altra, si potrà passeggiare circondati dalla natura.
 Il parco sorge fra tre laghi, dove nidificano molte specie di uccelli migratori che tutti gli amanti del regno animale non potranno non vedere. Inoltre Mirabilandia sorge su un sito che era privo di vegetazione, ma la politica del parco ha fatto sì che oggi questa sia folta e rigogliosa per fornire un ambiente migliore agli uccelli ed ai visitatori, meritandosi cosi anche il patrocinio del Ministero dell’Ambiente.
Amanti della natura e del divertimento sfrenato, Mirabilandia è il posto che fa per voi!
Inoltre il parco dispone di molte convenzioni con gli hotel ed i B&B vicini per garantire comode possibilità di soggiorno ai suoi visitatori. Tra le altre cose da sottolineare Mirabilandia offre a tutti i suoi clienti prezzi scontati acquistando i biglietti dal sito e la straordinaria offerta “Second Day Free”, che permette di visitare il parco due giorni consecutivi al prezzo di un solo biglietto.

Cerca un hotel: