All’interno del famosissimo parco Mirabilandia, nel 2003, E' stata inaugurata una sezione acquatica: Mirabilandia Beach.

 


La zona acquatica del famoso parco si estende per oltre 100.000 m2 dov’è possibile trovare di tutto e di più: piscine, scivoli, giochi d’acqua, tantissimo verde, bar, ristoranti ed ancora spiagge, negozi, tantissime attrazioni, lagune e molto altro ancora!
Passeggiare per Mirabilandia Beach fa pensare di essere su un’isola tropicale con una sola differenza: gli acquascivoli!
Il parco è diviso in due lagune distinte. Nella prima è possibile trovare due attrazioni: El Castillo e Laguna del Sol.
El Castillo ricorda molto i castelli di legno dei bambini, con ponti e funi, ma è molto più grande e pieno di scivoli e meccanismi che spruzzano acqua sui partecipanti. La percezione è molto confusionaria e da l’idea di essere all’interno di un campo di battaglia acquatico pieno di frenesia e spruzzi inaspettati.
Laguna del Sol è una piscina a forma di mezzaluna situata vicino El Castillo. È destinata al rilassamento grazie all’idromassaggio ed alle varie attività di AquaGym, balli di gruppo per grandi e piccini ecc.
Nella seconda laguna si possono trovare, invece, le altre attrazioni:
Rio Angel, un rilassante fiume lento che circumnaviga il parco mentre il partecipante può tranquillamente abbronzarsi sdraiato sul gommone.
Rio Diablo, un incredibile scivolo ad alta velocità. È il primo water coaster d’Europa e darà delle incredibili scariche d’adrenalina ai coraggiosi partecipanti che si lanceranno in quest’avventura indimenticabile. Alla fine il Rio Diablo sfocia nel Rio Angel e potrai rilassarti e prendere fiato prima di realizzare di voler provare nuovamente!
Salto del Caribe e Salto Tropical, due percorsi con gommone, rispettivamente aperto e chiuso, che s’intrecciano tra loro in alcuni punti per poi sfociare nel Rio Angel dopo una frenetica corsa.
Vuelta Vertigo, la più adrenalinica delle attrazioni e, per questo, anche la meno frequentata. Si tratta di un half pipe, una gigantesca U, dove i partecipanti si buttano con il gommone e sfidano la gravità ed il proprio coraggio.
L’accesso al parco avviene tramite l’ingresso a Mirabilandia, dunque è possibile visitare entrambe le attrazioni ed usufruire del secondo giorno gratuito anche per Mirabilandia Beach.

Cerca un hotel: